PARTICIPANTS aka WARRIORS

WARRIOR DEL 13 DICEMBRE

 Warrior di questo Venerdi 13!!!!

***La nostra prima Warrior è Silvia da Milano***

Silvia si descrive così:

Io sono una “vecchia” di MPDS perché sono stata una delle prime ad iniziare quando ha aperto lo studio e da allora non ho più smesso!
Purtroppo non mi posso allenare molto perché viaggio sovente per lavoro, quando posso vado ad allenarmi negli studi delle città in cui mi trovo: Parigi, St. Barth, New York, Amsterdam…
Io lavoro per un’azienda inglese che organizza saloni internazionali, e io in particolare mi occupo di nautica, organizzo il magnifico festival de la Plaisance a Cannes, salone di yachting di lusso, e un salone nautico a Parigi.
Il mio nome da pole dancer è Lauboutin, perché sono super bon ton, classy e fashion addicted! Il mio mito è ovviamente Marion Crampe, mio idolo, mia ispirazione, mia amica e mia coinquilina! 😉
La mia casa è THE HOUSE OF POLE, THE HOUSE OF LOVE, perché tutti i ballerini di pole dance in passaggio a Milano si fermano a casa mia!!

Silvia Grosso

***Il nostro secondo warrior è lui….. proprio lui…..Tommaso!!!***

E’ un performer italiano. Sardo di origine, dopo il conseguimento del diploma di liceo scientifico all’istituto Galileo Galilei di Macomer (NU), Tommaso si trasferisce a Milano dove studia design e sviluppo del prodotto e dove inizia a muovere i primi passi nel settore dell’abbligliamenti per un marchio americano.
Parallelamente all sua professione, Tommaso sviluppa la sua propensione per il fitness e la sua passione per la musica in varie palestre e studi di registrazione del capoluogo lombardo. L’incontro con la Pole Gym avviene nell’ottobre del 2011 al Milan Pole Dance Studio di Milano dove pratica questa disciplina fino ad oggi con la stessa passione e caparbietà che lo hanno accompagnato nel corso della sua esperienza.

Tommaso Murgia

E per oggi eccovi la terza warrior… ma lei la conoscete già! E’ la mitica ANGELA NOVELLI!

Inutile dire che l’avete già ammirata in occasione del primo Battle. E’ stata talmente acclamata che ha deciso di partecipare anche al secondo giro!

Angela Novelli

E a poche ore dalla serata più bella della settimana…vi presentiamo:

*** La coppia Veronica Bordin e Erika Baggetto!***

A parole sue Veronica ci dice: “Sono una studentessa di giurisprudenza che casualmente ha scoperto la pole ed ora non può più farne a meno.
Attualmente ballo in coppia con la mia amica Erika Baggetto e siamo pronte alla sfida!!”

Quanto a Erika, lei stessa scrive: “Divisa tra storia archivi e gite all’aria aperta, ho scoperto la poldance per caso, ed è stata subito passione.
Un amore che condivido con la mia amica Veronica Bordin, con cui ballo in coppia”Veronica

Erika

E per tutte voi amiche Pole Dancers…..ecco la seconda rivelazione maschile!

Adriano Sernagiotto

Adriano ci dice:”Sono di nato e cresciuto a Milano.
A 16 anni ho iniziato a fare danza che poi è diventata danza acrobatica
e infine ginnastica artistica.
Circa un anno fa ho scoperto la pole dance e mi è sembrato il connubbio
perfetto tra tutte le discipline che avevo imparato fino a quel momento.
Un grazie speciale a Valeria Bonalume che mi ha portato a conoscere
questa disciplina e alla mia prima insegnante Kimmy Street che me l’ha
fatta amare.”

Adriano Sernagiotto

Che dire…… ancora poche ore e i nostri Warrior si sfideranno! Siete pronti?????

*** *** ***

*** La nostra prima Warrior è la bellissima Veronika Shekk ***

Veronika nasce in Kazakistan e vive in Italia da diversi anni. Ciò che motiva Veronika è l’amore per la danza, passione che trasmette ogni giorno alle sue studentesse con il suo sorriso e la sua energia. Veronika porta la pole dance anche a Brescia dove ha fondato una scuola fornace di innumerevoli talenti, la Pole Dance Brescia.

Veronika Shekk

*** La nostra seconda Warrior vola da Roma e si chiama Angela Novelli ***

Angela scopre la pole dance per caso in tv e ne rimane affascinata. In breve diventa il suo pensiero fisso e a 27 anni decide di iniziare ad allenarsi duramente. Noncurante dei lividi Angela va avanti e diventa Istruttore X-Pert. Anche per Angela la motivazione è l’amore per la danza e ha deciso di farne una professione aprendo la sua scuola che verrà inaugurata a Dicembre.

Angela Novelli

*** La nostra terza pole dancer si chiama Elena Sokolova ***

Molti di voi la conoscono già e sanno che Elena viene dalla ginnastica artistica, attività che ha praticato in Russia insieme alla danza classica. Arrivata in Italia pratica anche un pò di flamenco ma l’amore vero arriva quando scopre la Pole Dance.
Da due anni a questa parte non pratica altro e si da anima e corpo a questa disciplina completa per la mente e per lo spirito.

Elena Sokolova

*** La quarta performer si chiama Deborah Fiora ***

Deborah viene da Brescia e da sempre ama il mondo della danza a 360 gradi, nel suo percorso annoverà diverse attività tra cui anche il burlesque. Pratica la pole dance da meno di due anni ma nonostante questo non ha paura di esibirsi in pubblico anzi è motivatissima dalla passione che prova e dalla voglia di divertirsi.

Deborah Fiora

*** La quinta partecipante si chiama Ekaterina Lenkova ***

Ekaterina è russa e viva a Desenzano del Garda bellissima località con panorami meravigliosi. Ama la pole dance e la pratica presso la scuola veronese Pole Art Verona.

Ekaterina Lenkova

*** La sesta warrior è Lakshita Minisini ***

Laky, per gli amici, viene da Udine dove ha iniziato la pole dance presso la scuola di Chiara Del Fabbro. Il suo è un stile molto sexy ispirato ai famosi video di grandi pole dancers come Alethea Austin, Felix Cane, Michelle Shimmy e Maddie Sparkle, Bobbi, etc. Trasferitasi a Milano Laky non perde la sua passione e continua ad allenarsi presso la Milan Pole Dance Studio.

Lakshita Minisini

*** La settima performer on stage sarà Natalya Ryzhikh ***

Natalya nasce in Russia a Kurgan, ma da qualche anno vive e lavora in Italia. Si innamora della pole dance nel marzo 2011 e da allora non ha più abbandonato le acrobazie sul palo. Ballerina di professione, danza e insegna a Torino.

Natalya Ryzhikh

*** L’ottava pole dancer è italiana e si chiama Raffaella Tresor ***

Raffaella scopre la pole dance circa due anni fa. Prima di questa attività era una ragazza davvero pigra ma è stato amore a prima vista! Dopo l’ufficio non riusciva più a fare a meno degli allenamenti e sera dopo sera si allenava duramente. I suoi sforzi le hanno dato grandi soddisfazioni tanto che ora fa parte del team teachers presso la Milan Pole Dance Studio.

Raffaella Tresor

Mi raccomando, non mancare di venire a supportare le nostre Warrior Venerdi 15 presso Club Haus 80s per il primo Pole Battle!!!

Per tutte le novità seguiteci sui nostri canali!

Twitter: @polestreet
Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s