E finalmente vi presentiamo…..

I primi 3 Warrior di questo Venerdi 13!!!!

***La nostra prima Warrior è Silvia da Milano***

Silvia si descrive così:

Io sono una “vecchia” di MPDS perché sono stata una delle prime ad iniziare quando ha aperto lo studio e da allora non ho più smesso!
Purtroppo non mi posso allenare molto perché viaggio sovente per lavoro, quando posso vado ad allenarmi negli studi delle città in cui mi trovo: Parigi, St. Barth, New York, Amsterdam…
Io lavoro per un’azienda inglese che organizza saloni internazionali, e io in particolare mi occupo di nautica, organizzo il magnifico festival de la Plaisance a Cannes, salone di yachting di lusso, e un salone nautico a Parigi.
Il mio nome da pole dancer è Lauboutin, perché sono super bon ton, classy e fashion addicted! Il mio mito è ovviamente Marion Crampe, mio idolo, mia ispirazione, mia amica e mia coinquilina! 😉
La mia casa è THE HOUSE OF POLE, THE HOUSE OF LOVE, perché tutti i ballerini di pole dance in passaggio a Milano si fermano a casa mia!!

Silvia Grosso

***Il nostro secondo warrior è lui….. proprio lui…..Tommaso!!!***

E’ un performer italiano. Sardo di origine, dopo il conseguimento del diploma di liceo scientifico all’istituto Galileo Galilei di Macomer (NU), Tommaso si trasferisce a Milano dove studia design e sviluppo del prodotto e dove inizia a muovere i primi passi nel settore dell’abbligliamenti per un marchio americano.
Parallelamente all sua professione, Tommaso sviluppa la sua propensione per il fitness e la sua passione per la musica in varie palestre e studi di registrazione del capoluogo lombardo. L’incontro con la Pole Gym avviene nell’ottobre del 2011 al Milan Pole Dance Studio di Milano dove pratica questa disciplina fino ad oggi con la stessa passione e caparbietà che lo hanno accompagnato nel corso della sua esperienza.

Tommaso MurgiaE per oggi eccovi la terza warrior… ma lei la conoscete già! E’ la mitica ANGELA NOVELLI!

Inutile dire che l’avete già ammirata in occasione del primo Battle. E’ stata talmente acclamata che ha deciso di partecipare anche al secondo giro!

Angela Novelli

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s